[ubuntu-it] KDM e mp3 conK3b

An3a an3a76 a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 11:13:43 BST

Il 09/07/07, Simone<simozack a yahoo.it> ha scritto:

> La sparo:
>
> sudo dpkg-reconfigure kdm
>
> Secondo me dovrebbe essere sufficiente.

Grazie Simone, effettivamente ha risolto!
non ci avevo pensato ... :-/

> Da Pannello di Controllo. Non ce l'ho sottomano e non ricordo bene dove,
> ma dovresti trovare una sezione audio e da lì impostare il default per
> la codifica.

ora non ho il mio portatile sottomano ... avevo trovato quelle
opzioni, ma mi pare di aver impostato il minimo a 192Kb ma non ha
risolto ... appena riesco guardo i parametri e vi faccio sapere cosi'
mi dite dove sbaglio.

:-)

--
An3a

Linux User #405738

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America