[ubuntu-it] scheda video nvidia geoforce fx 5200

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Mar 17 Lug 2007 09:45:43 BST

> Mi potete aiutare, come faccio a configurarla ed a installare i driver
> grazie per il vs gentile aiuto   sandro

che problemi hai sandro? io ho la tua stessa scheda e me la ha riconosciuta senza problemi ancora dalla breezy ed è sempre andata bene con i driver di sistema, dalla dapper in avanti ho installato i driver proprietari  scaricati dal sito nvidia ed anche quà nessun problema (l'unica rogna era che ad ogni cambio di kernel dovevo re-installare i driver), e ultimamente sono passato ai driver nvidia che trovi nei repository ufficiali , nvidia-glx-new si chiama il pacchetto, è sempre andato tutto bene, beryl gira che è una meraviglia..........ciao, enzo
Cinema, Tv, Gossip e Oroscopo… Tutto su MSN Intrattenimento!
http://intrattenimento.it.msn.com/