[ubuntu-it] firefox

bedda matrix beddamatrix a hotmail.com
Ven 26 Gen 2007 11:48:53 GMT

allora... se io faccio $ nohup programma & non mi rida il prompt e nemmeno
quando chiudo il programma da gui e io chiudo il terminale con ctrl d...
se invece faccio nohup programma senza & anche in questo caso non mi torna
il prompt ma solo finche non chiudo il programma da gui, allora me lo
rida...
mi pare che l unico modo per continuare a lavorare sulla stessa finestra di
terminale tenendo il programma aperto e continuando a lavorare con un solo
terminale aperto sia $ prog &....
ad ogni modo questo sotto e cosa mi dice con nohup che e un comando che non
conosco e che mi vado a studiare quanto prima... :-)

nohup: appending output to `nohup.out'

grazie

antonio