[ubuntu-it] evolution

bedda matrix beddamatrix a hotmail.com
Gio 18 Gen 2007 10:30:45 GMT

perdonatemi la domanda cretina...

normalmente leggo la mia posta in hotmail da aMSN... clicco sui messaggi
ricevuti e mi si apre la posta, e questo perche, mi vergogno a dirlo, non ho
mai cunfigurato un client di posta elettronica...
non conosco il mio server type (che credo sia POP) e nessuna di quelle sigle
che Evolution vuole che io selezioni...
ho cercato su hotmail ma non ne sono venuto a capo, e nemmeno sulla guida
about ubuntu ne sui vari manuali che ho...

lo so che e una domanda idiota ma se qualcuno mi puo dire come fare a
configurare Evolution o dove trovare le informazioni necessarie gli sono
grato.

Fai gli auguri di Natale con l'animoticon di Messenger! Scaricalo ora!
http://natale2006.it.msn.com/messenger/messenger.asp