[ubuntu-it] evolution

El Paso fpazzatura a email.it
Gio 18 Gen 2007 10:54:25 GMT

bedda matrix ha scritto:
> perdonatemi la domanda cretina...
>
> normalmente leggo la mia posta in hotmail da aMSN... clicco sui messaggi
> ricevuti e mi si apre la posta, e questo perche, mi vergogno a dirlo, non ho
> mai cunfigurato un client di posta elettronica...
> non conosco il mio server type (che credo sia POP) e nessuna di quelle sigle
> che Evolution vuole che io selezioni...
> ho cercato su hotmail ma non ne sono venuto a capo, e nemmeno sulla guida
> about ubuntu ne sui vari manuali che ho...
>
> lo so che e una domanda idiota ma se qualcuno mi puo dire come fare a
> [...]
Non è assolutamente una domanda idiota, dato che MSN non ha pop da
inserire nei programmi di posta...

Dovresti provare ad installare freepops (c'è anche nei repository) che
ti pemette di scaricare da qualunque webmail come se fosse un pop3
(qualunque forse no, ma un po' di impegno si può creare uno script LUA
per tutto).

--

Roberto Mazzoleni