[ubuntu-it] canon mp160

giuseppe naponiello g_napo a hotmail.com
Mer 10 Gen 2007 18:35:08 GMT

Salve a tutti,
qualche settimana fa ho comprato una stampante canon pixma mp160,
stampante usata da diversi pc (4 con windows e 1 con ubuntu dapper -il
mio!!!- ) con mio grosso dispiacere ho letto che di questa stampante non
esistono i driver per linux...il sito č un po' datato, ho controllato
sul sito della canon ed effettivamente non ho trovato driver disponibili.
E' vero che avrei dovuto controllare prima le stampanti compatibili, ma
visto che la stampante non č mia, mi sono dovuto adattare...c'č qualche
possibilitā che io possa comunque usarla???

Grazie

-beppe-

Scopri i volti dei nostri blogger !
http://spaces.live.com/default.aspx?page=Interests&ss=False