[ubuntu-it] ATI Mobility Radeon 9700 Aiglx

Iacopo Masi iack83 a tin.it
Mer 10 Gen 2007 17:46:48 GMT

- ------------------------------

Message: 2
Date: Wed, 10 Jan 2007 13:50:00 +0100
From: Whitenights <whitenights a email.it>
Subject: Re: [ubuntu-it] ATI Mobility Radeon 9700 Aiglx
To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
    <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

Iacopo Masi ha scritto:

> [...]
Non sono sicuro se sia proprio giusto ma prova a guardare qui:
http://helmi-blebe.blogspot.com/2006/12/configure-radeon-x550-on-kubuntu-edgy.html

mh non male ma Xgl mi funziona di già con gli fglrx...
non penso il direct rendering funzioni con la mia scheda e fglrx. no?
grazie