[ubuntu-it] winmodem hsfmodem

gennaro72 a gmail.com gennaro72 a gmail.com
Mar 9 Gen 2007 06:43:49 GMT

Bella azienda :D
Ti piglia i soldi i per l'hardware e' ti ripiglia i soldi per fartelo
funzionare normalmente, se non accetti il suo ricatto al max vai in giro
castrato, chissa' perche' per gli utenti win non fa cosi'?

Comunque prendigli un bel modem seriale alla tua ragazza.