[ubuntu-it] Due piccole domande

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 5 Gen 2007 20:47:32 GMT

eugenio wrote:

>puoi fare uno script che esegue gksu eciadsl-start. in questo modo
>cliccandoci sopra ti chiede la passwd (come quando apri synaptic). non
>so se sudo e gksu sono preinstallati in mandriva.
>se la connessione è una flat falla attivare al boot e non pensarci più.

>non conosco konqueror o kde quindi non ti so dire. Perchè non dai i
>permessi di scrittura sulla partizione windows agli utenti?

Su Kubuntu premi alt+F2, quindi scrivi kdesu konqueror e la finestra che
si apre ti da i privilegi di amministratore. Su altre distro, prova con
i comandi sopra detti.

Andrea Turchi

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: una varietà completa di vini del Veneto,
* in più un regalo per il primo ordine! Clicca subito qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3925&d=5-1