[ubuntu-it] Windows Vista o Linux?

markk0 markk0 a email.it
Sab 3 Feb 2007 17:17:55 GMT

Il giorno 03/feb/07, alle ore 12:26, Sythos ha scritto:

> Non ho capito... puoi farlo sia su win che *nix...

Si, certo, ma su Windows viene attivato di default un account con
poteri di amministratore sulla macchina (e quindi un utente inesperto
si troverà in serio pericolo), mentre nella stragrande maggioranza
delle distribuzioni Linux viene attivato di default un account senza
poteri di amministratore, rendendo l'utilizzo della macchina
maggiormente sicuro, già con l'installazione di base.

markk0