[ubuntu-it] impossibile usare flash player benché correttamente installato

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 09:22:17 GMT

Ciao,
potrebbe essere che ti succeda quello che capita a me, cioè in realta
non intalla il plugin;
prova da console
sudo apt-get --purge remove flashplugin-nonfree
poi sudo apt-get install flashplugin-nonfree
a questo punto inizia il download del pacchetto; tieni sotto controllo
se fallisce il controllo di checksum, vale a dire che il pacchetto
risulta installato ma non il plugin vero e proprio

Saluti