[ubuntu-it] impossibile usare flash player benché correttamente installato

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 08:54:55 GMT

2007/12/28, daniele visaggio <visaggio.daniele a gmail.com>:
> Un saluto alla lista.
> funzionato al primo colpo...ma stavolta no: benché installato, non riesco a
> visualizzare siti in flash e infatti compare il solito avviso di notifica
> che mi chiede di installarlo, ma se ci clicco sopra vengo avvisto del fatto
> che flash è già presente.
>
> Come si può risolvere?

Scusate, non per aiutare, ma visto che ho scritto una mail sullo
stesso argomento volevo solo segnalare che anche a me si comporta
cosi' e da circa una settimana.

Buona giornata a tutti.

--

An3a