[ubuntu-it] R: Connessione wireless che si disattiva

Federico federicoitollo a gmail.com
Dom 23 Dic 2007 22:54:29 GMT

2007/12/23, Federico <federicoitollo a gmail.com>:
> mi è stato segnalato
> (http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=603154&page=8), suggerivano
> alle risposte numero 72 e 77 a pagina 8 di usare "acpi=off" per
> disattivare il power managemet.
>
> Posso dirvi che sul mio notebook ha funzionato alla perfezione.

Con mio grande dispiacere mi correggo... il sistema del post
precedente funziona per la connessione, ma la scheda audio non va
più... non c'è verso di far emettere neanche un suono al pc.
Mi tocca tornare alla connessione che si disattiva ogni 5 minuti.