[ubuntu-it] strigi

lanzen lanzenesi a gmail.com
Sab 15 Dic 2007 11:08:18 GMT

sabato 15 dicembre 2007 11:27:32 alberto ha scritto:

> Utilizzo Gutsy. In questi giorni volevo usare strigi, ma ho dei
> problemi. Premo start daemon e non succede nulla; ho aspettato quasi due
> ore in tentativi e attese ma nulla da fare. Ho controllato se c'era
> mancante una dipendenza e l'ho installata con synaptic. Continuo a
> vedere una pagina blu e strigi non funziona. Ho disinstallato e
> reinstallato il daemon tramite synaptic ma nulla da fare. Qualcuno sa
> darmi qualche spiegazione su come si fa per farlo funzionare? Grazie.
> Alberto.

Usi kubuntu?
A quanto pare strigi funziona solo per alcuni, mentre per altri è un disastro.

Un utente su kubuntu.users ha consigliato di provare a cancellare la
cartella /Clucene. Si trova nella home, dentro alla cartella
nascosta /.strigi.

~/.strigi/clucene o qualcosa di simile.

Fatto questo riavvia strigi dal menu, avvia il demone e fagli fare l'indexing.
Lascialo finire e prova a fare una ricerca. Dovrebbe funzionare almeno una
volta tanto per vedere com'è (o come sarebbe se funzionasse sempre).

Se sei come me tra gli sfortunati non ti aspettare che funzioni ancora il
giorno dopo a meno di non ripetere quanto sopra.

--
lanzen