[ubuntu-it] strigi

alberto alluis a alice.it
Sab 15 Dic 2007 10:27:32 GMT

Utilizzo Gutsy. In questi giorni volevo usare strigi, ma ho dei
problemi. Premo start daemon e non succede nulla; ho aspettato quasi due
ore in tentativi e attese ma nulla da fare. Ho controllato se c'era
mancante una dipendenza e l'ho installata con synaptic. Continuo a
vedere una pagina blu e strigi non funziona. Ho disinstallato e
reinstallato il daemon tramite synaptic ma nulla da fare. Qualcuno sa
darmi qualche spiegazione su come si fa per farlo funzionare? Grazie.
Alberto.