[ubuntu-it] Problema con google earth

Lincepitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Dom 19 Ago 2007 22:28:24 BST

Il giorno dom, 19/08/2007 alle 20.20 +0200, Mattia ha scritto:
> Ciao a tutti chiedo scusa ma ho di nuovo un problema:

Ciao, innanzitutto quando devi creare un nuovo post crea un nuovo
messaggio, non rispondere a un messaggio X cancellando l'oggetto e il
testo, se no viene accodato a un altro post.

> Quando lancio da terminale google earth mi da il seguente errore.
>
> Xlib:  extension "XFree86-DRI" missing on display ":1.0".
>
> Ho guardato su google, ho trovato qualcosa ma non son sicuro di quello
> che faccio.

Che scheda video hai? è 3d? Hai i driver proprietari abilitati?

> Sapete darmi consigli?
> Scusate l'ignoranza ma sono nuovo! :-[
> Mattia

Ciao