[ubuntu-it] moltissimi programmi si bloccano senza nessun motivo ( kubuntu 7.04 )

Francesco Romano dragonromy a yahoo.it
Mar 24 Apr 2007 20:48:32 BST

Beniamino de Simon ha scritto:

> è andato tutto liscio, non ho visto nessun messaggio in uscita...

> in effetti potrebbe essere questo, domani provo e vi faccio sapere

> ok, se non funzia la reinstallazione di ubuntu-desktop provo anche
> questa soluzione

> ho solo i repository di skype e picasa

> grazie per i suggerimenti!
> Benji

Ehi, è successo anche a me!!!
moltissime applicazioni andavano in crash per nessun motivo...all'avvio,
durante il funzionamento (Kopete, Firefox, Thunderbird, processi di
avvio ecc.)...tanto che per il 40% di questo problema sono stato portato
a reinstallare Ubuntu e togliere Kubuntu...un po' mi è
dispiaciuto...però....