[ubuntu-it] Spostare la home

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 23 Apr 2007 11:34:50 BST

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema con la grafica di Kubuntu (mio precedente
intervento in lista) e quindi pensavo, nella peggiore delle ipotesi, di piallare tutto e reinstallare.
Ma vorrei crearmi una partizione dove copiare la home ed usarla con la "nuova installazione".
Ma come posso fare? E' sufficiente creare la partizione (quanti giga per un sistema monoutente?
10?), e poi indicarla come /home durante l'installazione? E come lo indico? Non mi pare di aver
visto un'opzione simile nell'installazione di kubuntu edgy....