[ubuntu-it] Penna Usb sola lettura

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Lun 2 Apr 2007 20:06:07 BST

eroeurbano ha scritto:
> Il problema inizialmente è sorto così...
> come trovo quello che secondo te dà l'errore???
Mah, nel mio caso avevo un file di testo che sapevo essere molto piccolo
che veniva invece segnalato come molto grande.

Un'altra manovra che potresti provare:
apri un terminale (prima di inserire la chiave)
dmesg > file1

inserisci la chiave

dmesg > file2

L'ultima riga di 'file1' serve per sapere da che punto iniziare la
lettura di 'file2'. Le righe di quest'ultimo che vanno da lì in avanti
forse danno qualche indicazione, magari potresti postarle qui così
potremmo darci un'occhiata per capirne di più.

Spero di essere stato abbastanza confuso :)

--
Ciao
.Lor.