[ubuntu-it] iPod

An3a an3a76 a gmail.com
Mer 27 Set 2006 10:22:33 BST

Ciao a tutti,

non so come ho fatto dei casini con l'iPod.

Avevo scritto qualche mio dubbio sull'uso di Banshee ma non ho
ricevuto risposte.

Praticamente credo mi si sia corrotto l'iTunesDB e quindi sia con
Banshee che con gtkpod l'apparecchio risulta senza canzoni, in realta'
e' quasi tutto pieno, se da gtkpod faccio leggi file dell'iPod ad un
certo punto si blocca l'applicazione.

Allora ho provato a navigare l'apparecchio con nautilis e i file li
vedo ... pero' se provo a caricarci qualcosa con gtkpod mi dice che il
filesystem e' in sola lettura, com'e' possibile? sara' qualche
problema di autorizzazioni dell'utente?

In realta' fino alla cartella F25 pare che io abbia le autorizzazioni
per modificare i file ... cancellarli a mano secondo voi e' una
cattiva idea?

Inoltre la funzione di gtkpod che crea le cartelle dell'iPod mi pare
crei fino alla F19 invece sul mio nautilus mi fa vede le cartelle fino
alla F49 ... avete idee o suggerimenti??

In questo momento l'ipod non legge i file che ci sono caricati sopra!! sigh!!!

--
An3a

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America

Greenpeace it :: www.greenpeace.it
Greenpeace it - G.L. Torino :: www.greenpeace.it/local/torino