[ubuntu-it] domande banali: come togliere X e CUPS?

jag gmljag a gmail.com
Dom 24 Set 2006 10:29:01 BST

On 9/24/06, Gianluigi <davassi a yahoo.it> wrote:
> partisse piu' X, nč il servizio CUPS. Immagino che
> dovrei smanettare su etc ma non so dove :/. Inoltre se

o usi update-rc.d oppure installi rcconf che ti permette di
visualizzare i servizi all'avvio e scegliere quale startare o quali
no, in effetti anche gnome ha una cosa del genere ma io mi sono sempre
trovato bene con rcconf... sia X (cioe' GDM) che cupsd possono essere
rimossi dai servizi all'avvio di kubuntu...
Come ti hanno gia consigliato pero', anche io sarei + propenso a
mettere la versione server di ubuntu, che oltretutto e' fatta molto
bene e ti installa solo il necessario...

ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org