[ubuntu-it] vmware s.o.s.

Mauro Pecchioli maupec a iol.it
Gio 21 Set 2006 11:36:30 BST

======= At 2006-09-21, 08.15.38 you wrote: =======

>anche il sistema operativo. Dai un occhio qui:
>http://www.thoughtpolice.co.uk/vmware/. C'e' anche un'immagine di
>Ubuntu.

...grazie Andrea per la dritta.

In effetti ho gia' ubuntu istallato sul portatile, in convivenza con xp.

Voglio riuscire a passare a linux finalmente, grazie a ubuntu, ma ho necessita' professionale di far girare del software autoprodotto che gira in dos, e mi e' sembrato che vmware sia una strada da percorrere allo scopo.

Per iniziare ho pensato di studiare vmware prima su xp, per capire come funge, visto che ormai mi sento padrone dei so microsoft, molto meno, neofita, in linux.

E in effetti ho verificato che se metto il cd di ubuntu me lo avvia.

...ho l'impressione di essere sulla buona strada :-)

mauro