[ubuntu-it] automatix

Mauro Pecchioli maupec a iol.it
Gio 21 Set 2006 11:30:51 BST

======= At 2006-09-21, 11.31.34 you wrote: =======

>i plugin per Firefox per il video sicuro che funzionano? anche quelli
>per Windows Media streaming?

...posso confermarti che sono riuscito a vedere il tg3 sul sito rai, quello per adsl, che nella  precedente istallazione di ubuntu, non riuscivo a vedere: mi compariva una finestra dove ero avvisato che non avevo windows media player e rizzati, niente tg. Invece ora mi ha proposto di utilizzare un altro programma, e automaticamente mi ha lanciato totem, che ha funzionato alla perfezione, come fosse wmp in persona :-)

mauro