[ubuntu-it] estensioni.tgz

Stefano Leggé mastrociliegio a lifegate.it
Mer 20 Set 2006 13:06:47 BST

mmm... boh!

Cioè, siamo sicuri che i pacchetti per slackwave vadano bene su ubuntu?
non ci vuole il comando Alien per trasformarli in .deb?

ora la butto lì ma non ho granchè idea di quello che intendano con
"spostare i dati nelle cartelle corrispondenti"

la mia conoscenza da inesperto per ora si ferma qui...

--
La vita è una strana magia e le cose che ci fanno cambiare arrivano solo
quando siamo pronti a cambiare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale