[ubuntu-it] scanner epson perfection 1670

Brivio Danilo danilobri a libero.it
Lun 18 Set 2006 11:04:15 BST

Ciao e benvenuto nel mondo delle "discussioni senza risposta"!
Senza offendere nessuno della ml perchè c'è sempre gente disposta a dedicare un po' del suo tempo ad aiutare gli altri, me compreso!
Però le discussioni su modelli specifici di scanner spesso non trovano una risposta! Anche io avevo scritto riguardo il mio HP Scanjet 3570c ma nessuno era stato in grado di aiutarmi.
Cmq visto che le prossime 2 periferiche che desidero "attivare" in Kubuntu sono lo scanner e la webcam, magari ti farò sapere come è andata a me.
  -----Messaggio Originale-----
  Da: alessandro
  A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
  Data invio: domenica 17 settembre 2006 18.47
  Oggetto: [ubuntu-it] scanner epson perfection 1670

  Uso Dapper e xfce4 su un portatile piuttosto attempato con porte usb 1.Lo scanner in questione non è riconosciuto da sane.La cosa strana è che con versioni precedenti funzionava e anche con altre distribuzioni tipo Suse o Mandrake; per la precisione devo dire che queste prove le ho fatte con il pc da tavolo.Il comando sane-find-scanner da questo output:found USB scanner (vendor=0x04b8 [EPSON], product=0x011f [EPSON Scanner]) at libusb:001:003
  Tuttavia sane e il front-end xsane non lo trovano-anche dando il comando con sudo-cosa potrei tentare?