[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 23, Numero 7

MARIO oiram_62 a simail.it
Dom 3 Set 2006 21:30:48 BST

scusate come si fà ad installare un programma che arriva compresso?
grazie Mario

Il giorno dom, 03/09/2006 alle 17.47 +0100,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
> 	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> 	https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it
> 	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

> 	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

> della lista ubuntu-it..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  problemi con lo shutdown - risolto (Giacinto Buscaglia)
>    2.  Serpentine conversione files audio e gestore di archivi
>       gnome (giovanni)
>    3. Re:  per vedere e usare le altre partizioni ? (giovanni)
>    4.  Serpentine conversione files audio e gestore di archivi
> [...]

ADSL No Telecom
Diventa distributore ADSL: 2500 aziende ci hanno già scelto!
Scopri come
Info line 848 580222
http://partner.siportal.it/info/webpage.asp?id=6322