[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 23, Numero 6

MARIO oiram_62 a simail.it
Dom 3 Set 2006 21:29:13 BST

ciao. mi chiamo Mario ed ho installato ubuntu. Quando la prima volta mi
ha chiesto gli aggiornamenti gli è l'ho concessi di aggiornare con
tutto, ma questo mi ha dato un problema cioè il notebook IBM T30 l'ha
riconosciuto come server e si è bloccato, mi cercava un socket diverso
da quello di prima. Ora ho formattato tutto ed installo solo quello che
mi serve. Ma come faccio a fare gli aggiornamenti senza creare il
problema soprastante? grazie

Il giorno dom, 03/09/2006 alle 12.00 +0100,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
> 	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> 	https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it
> 	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

> 	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

> della lista ubuntu-it..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  problemi con lo shutdown (Giacinto Buscaglia)
>    2.  per vedere e usare le altre partizioni ? (Mauro Pecchioli)
>    3.  problemi con lo shutdown (Pastoreerrante)
>    4.  Serpentine non scrive (Simone Fratini)
>    5. Re:  problemi con lo shutdown - risolto (Giacinto Buscaglia)
> [...]

ADSL No Telecom
Diventa distributore ADSL: 2500 aziende ci hanno già scelto!
Scopri come
Info line 848 580222
http://partner.siportal.it/info/webpage.asp?id=6322