[ubuntu-it] rfcomm e cellulare

Alessandro Dimauro dimauro.alessandro a gmail.com
Gio 19 Ott 2006 15:40:08 BST

ubuntu e' grande ragazzi!
ora funziona correttamente, (c'era un errore nel file
/etc/bluetooth/hcid.conf).
In realta' proprio in questo file al posto della riga del file di Alessandro
Eterni:
pin_helper /usr/bin/bluepin;
c'e'
pin_helper /usr/bin/pinwrapper;

l'errore l'avevo ccommesso io in un'altra riga.

grazie a tutti, Alessandro.