[ubuntu-it] rfcomm e cellulare

salvatore giambrone salvatoregx a tim.it
Mar 17 Ott 2006 19:51:15 BST

Anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto in un altro modo. Vai
sul bluetooth del cellulare e su dispositivi associati,fai la scansione
e una volta trovato il dispositivo che sarebbe il tuo computer lo associ
e gli dai i permessi in automatico. In questo modo lanciando la
connessione non serve pił il pin perchč il cellulare non lo chiede e ti
colleghi tranquillamente.

Salvatore