[ubuntu-it] rfcomm e cellulare

Alessandro Dimauro dimauro.alessandro a gmail.com
Mer 18 Ott 2006 16:47:08 BST

Ciao ragazzi,
ho una dapper installata su hp nx6125.
Non riesco a stabilire la connessione rfcomm dal portatile al cellulare in
modo da utilizzarlo come modem.
I due dispositivi si vedono e si parlano...
lancio il comando: rfcomm connect 00:01:E3:71:93:37
ma quando sul cellulare inserisco il pin (configurato in /etc/bluetooth/pin)
mi dice "Can't connect RFCOMM socket: Connection reset by peer".
Ho cercato in po di info ma niente da fare, sembra un problema di
configurazione sul PC,
perche' lo stesso problema me lo da anche con altri cellulari.
...dritte?

grazie, Alessandro.