[ubuntu-it] formattare dvd-rw

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Mar 17 Ott 2006 07:32:58 BST

2006/10/17, gennaro72 a gmail.com <gennaro72 a gmail.com>:
> TI sei dimenticato una /
>
> sudo umount /media/dvdrecorder

Giusto ok ora k3b sta formattando, però non penso sia la risoluzione
definitiva, voglio dire che non mi pare normale dover dare a mano il
comando "umount" ogni volta che devo formattare un cd/dvd.
Il messaggio di errore di k3b che ho riportato all'inizio del thread
mi pare dica che manca la riga relativa a "hdd" nel file fstab, ho
verificato ed è così, solo che non so esattamente cosa scrivere in
fstab nella riga in questione. puoò essere uguale a quella relativa al
lettore cd/dvd
(hdc)??.
Aspetto cfm. Grazie
ciao