[ubuntu-it] presentazioni e problema

Max maxter a email.it
Ven 13 Ott 2006 16:58:20 BST

sheva50 a inwind.it ha scritto:
> [...]
> Deve installare il mio modem usb michelangelo ed ho provato a seguire questa guida:
> http://wiki.ubuntu-it.org/DigicomMichelangeloUsbCx
> però mi pianto sempre quando devo installare il paccchetto libncurses5-dev...
> il messaggio di errore è il seguente:
>

>  libncurses5-dev dipende da libncurses5 (= 5.4-9ubuntu4); comunque:
>   La versione di libncurses5 nel sistema è 5.5-1ubuntu3.
>  libncurses5-dev dipende da libc-dev; comunque:

> Help!ke devo fare?non ho trovato se esiste un  pacchetto più aggiornato e non essendo esperto sono se ke fare!

dato che alcuni sono pacchetti provenienti dalle repo di ubuntu.....
installali usando synaptic, è molto più semplice e ti risolve
automaticamente i problemi di dipendenze, installando l'ultima
versione disponibile (a meno che tu non lo configuri diversamente,
ovviamente ;-) ).

del resto anche nel tutorial che citi viene riportato:

> Ovviamente i numeri inclusi nel nome dei file indicano le versioni,
> e potete scaricare file più aggiornati di quelli indicati qui.

buona fortuna ;-)

Max