[ubuntu-it] presentazioni e problema

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Ven 13 Ott 2006 16:46:36 BST

Ciao a tutti,
Mi chiamo Matteo sono di piacenza e da poco ho installato kubuntu sul mio portatile toshiba satellite m40x.
Deve installare il mio modem usb michelangelo ed ho provato a seguire questa guida:
http://wiki.ubuntu-it.org/DigicomMichelangeloUsbCx
però mi pianto sempre quando devo installare il paccchetto libncurses5-dev...
il messaggio di errore è il seguente:

root a kubuntu:~# dpkg -i libncurses5-dev_5.4-9ubuntu4_i386.deb
(Lettura del database ... 66701 file e directory attualmente installati.)
Mi preparo a sostituire libncurses5-dev 5.4-9ubuntu4 (con libncurses5-dev_5.4-9ubuntu4_i386.deb) ...
Spacchetto il rimpiazzo di libncurses5-dev ...
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di libncurses5-dev:
 libncurses5-dev dipende da libncurses5 (= 5.4-9ubuntu4); comunque:
  La versione di libncurses5 nel sistema è 5.5-1ubuntu3.
 libncurses5-dev dipende da libc-dev; comunque:
  Il pacchetto libc-dev non è installato.
dpkg: errore processando libncurses5-dev (--install):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Sono occorsi degli errori processando:
 libncurses5-dev

Help!ke devo fare?non ho trovato se esiste un  pacchetto più aggiornato e non essendo esperto sono se ke fare!

ciao e grazie

Ancora dubbi? Scegli Barclaycard, la carta di Credito leader in Europa: 0 Canone, 0 Commissioni, 100% Sicura!
http://click.libero.it/barclaycard