[ubuntu-it] sony vaio

GianniDR giannidr a gmail.com
Mer 11 Ott 2006 12:34:26 BST

ciao, anche io ho un problema analogo con un sony vaio, alcune
combinazioni di tasti  tasti fn (mute , volume up) funzicano altri
(per esempio monitor secondario e luminosità) non workano. Ho letto
che c'è un driver che si chiama sonypi che abilita queste funzionalità
oltre che ad attivare la jog dial presente su molti notebook
sony......ma non ho capito come funziona.....
Il sito  di riferimento per sonypi è il seguente : http://www.popies.net/sonypi/