[ubuntu-it] problemi installazione con img.ISO

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Dom 8 Ott 2006 15:43:49 BST

Ciao, intanto grazie per avermi risposto immediatamente:

ti spiego -->
ho un hard disk da 20Gbyte su amd duron 850MHZ con 256Mbyte di ram
l'hard drive tramite fdsik ho cancellato la partizione NTFS presente, ed ora
vorrei installare su ubuntu 6.06.1-desktop
ho provato a fare due cd:
il 1° con masterizzato il file .iso
e un altro con all'interno il suo contenuto
ossia autrun.info, start.ini, start.exe, ubunto.ico, md5Sum.txt  e tutte le
dir presenti.
nč con uno nč con l'altro impostato come boot da cd-rom mi parte
l'installazione di ubuntu.
Come devo fare?
Ho provato a lanciare il cd di installazione della mandrake 9.0 e mi č
partito subito questo no...
help please
grazie
----- Original Message -----
From: "mauro" <maupec a iol.it>
To: "Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux"
<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Sent: Sunday, October 08, 2006 4:01 PM
Subject: Re: [ubuntu-it] problemi installazione con img.ISO

ho avuto anche io problemi ripetuti piu' volte e constatati (arresto
durante il caricamento del live cd e impossibilita' ad arrivare a
vederlo funzionare) utilizzando il cd fatto dalla 6.06.1 destop, mentre
non ho avuto nessun problema con la versione 6.06.

vedi un po'...

L'ho riconstatato recentemente, quando ho dovuto reistallare ubuntu per
colpa del fatto che avevo inizialmente previsto sufficiente una ext3 di
5 giga, mentre mi sono trovato alla svelta senza spazio sul disco. Ho
pensato allora di rimontare ubuntu su una ext3 di 20 giga, e per questo
ho iniziato con l'utilizzare appunto la 6.06.1, essendo la piu' recente
uscita, ma ho dovuto riprendere in mano il mio vecchio cd della 6.06 per
risolvere la reistallazione. Non c'era verso di vederla andare a porto
altrimenti.

mauro