[ubuntu-it] Errore Compilazione C++

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Sab 7 Ott 2006 18:41:06 BST

Salve a tutti, alla fine per il momento ho optato per Anjuta, per i miei programmi C.
Ho un file main.cpp correttamente compilato da DevC++.
Usando Anjuta, mi compare un Warning che mi avverte di non usare <iostream.h>, ma piuttosto di preferire <iostream>.
Dopo aver fatto la modifica, però il programma non viene compilato (si blocca al primo classicissimo cout ...).
Non vorrei rischiare di essere OT, ma è possibile che non abbia installato le librerie recentie standard del C++??? Se si, come si fa a far compilare correttamente il documento? e sennò, come si installano le librerie più comuni??? (ma possibilmente non obsolete).
Grazie mille a tutti e a presto!