[ubuntu-it] [OT]Re: Errore Compilazione C++

Gianluigi davassi a yahoo.it
Dom 8 Ott 2006 00:52:27 BST

Mi sa che sei abbastanza decisamente OT :)
Cmq il problema non e' nelle librerie, ma del fatto
che hai qualche lacuna nella programmazione C++ (o
almeno qualche lacuna nelle specifiche dell'ultimo
standard approvato: standard che il g++ segue alla
lettera)
Nel tuo caso devi specificare il namespace degli
oggetti che utilizzi (cout,cerr,clog, etc...) e questo
lo puoi fare scrivendo:

using namespace std;

Muzero