[ubuntu-it] [Linux] Impallato e Crash !!

Java quilospam a email.it
Ven 6 Ott 2006 16:43:50 BST

giovanni ha scritto:
> Ho installato ubuntu sul mio pc fisso, un AMD 1000. Si impalla spesso,
> ad esempio ora mi si sta impallando perchè cercavo di leggere un .avi

se si impalla leggendo da cdrom, probabilmente (per qualche strano
motivo) non è impostato l'ultradma
> che non so perchè non mi funzionava, allora pensado fossero i
> permessi... mouse-tasto-dx -> proprietà ....IMPALLATO!!! Non compare la
> finestra e rimane impallato con il menù uscito dal tasto-dx aperto.
> Inoltre perchè un AMD 1000 vuole un CD per architettura x86 invece che
> il CD per AMD??

x86 è il set di istruzioni del processore. Quello va bene per l'amd che
indichi tu
> Non ho installato nulla di strano su questa distro...no xgl o simile...!
> Qualcuno sa dirmi qualcosa?
> L'ho installata per non avere più crash sul pc di casa...ma a quanto
> pare...!

oppure se crasha anche facendo altro, probabilmente si tratta del disco
rigido che potrebbe essere fo***to. O della ram, o della scheda madre o...

--
Visita il mio blog a FUMETTI:
http://segolas.ilcannocchiale.it/