[ubuntu-it] [Linux] Impallato e Crash !!

giovanni lists.hamlet a gmail.com
Ven 6 Ott 2006 15:43:14 BST

Ho installato ubuntu sul mio pc fisso, un AMD 1000. Si impalla spesso,
ad esempio ora mi si sta impallando perchŔ cercavo di leggere un .avi
che non so perchŔ non mi funzionava, allora pensado fossero i
permessi... mouse-tasto-dx -> proprietÓ ....IMPALLATO!!! Non compare la
finestra e rimane impallato con il men¨ uscito dal tasto-dx aperto.
Inoltre perchŔ un AMD 1000 vuole un CD per architettura x86 invece che
il CD per AMD??
Non ho installato nulla di strano su questa distro...no xgl o simile...!
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
L'ho installata per non avere pi¨ crash sul pc di casa...ma a quanto
pare...!

tnx in advance
giovanni

--