[ubuntu-it] scanner

Eugenio Odorifero betaversion a inwind.it
Mer 4 Ott 2006 14:52:21 BST

Alla lista hplip mi hanno consigliato di aggiornare il driver alla 1.5.
Ma in Ubuntu ci sono ci sono un mucchio di dipendenze in cui la Ubuntu
stessa  indietro. Cosa posso fare? Devo mettere la testing? Prenderlo
da un repository alternativo? se si, quale?