[ubuntu-it] aiuto per installazione modem ethernet

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mer 4 Ott 2006 10:34:25 BST

> 2006/10/2, luca citron <luca.citron a gmail.com>:
> ciao, se poi la comunità avesse anche tempo per un poverello (io...) che
> non riesce a far riconoscere al suo portatile Asus serie L2 un modem /router
> adsl ethernet della Skintek...
> il pacchetto pppoeconf c'è ed è installed ok.

Secondo me bisogna dire al pc che usi la porta seriale per collegarsi
ad internet. L'unico modo che mi viene in mente è pppconfig, ma che
però penso non faccia al caso tuo perchè io lo uso per la connessione
dial-up con il mio modem 56k seriale

--
Alessandro Eterni