[ubuntu-it] nuovo iscritto, prima richiesta d'aiuto

luca muzzarelli paleoprog a hotmail.com
Lun 2 Ott 2006 19:22:44 BST

Grazie Renato per la risposta, mi hai fatto ricordare anche questo.
Io in sistema-preferenze-salvaschermo non ho selezionato l'avvio del
salvaschermo ma dopo circa 20 minuti mi entra lo stesso, poi basta muovere
il mouse e tutto ok.... ma il mio problema è  proprio che a volte il monitor
va in stand-by e, come si dice a Roma, non c'è trippa per gatti...boh... e
poi perchè parte il salvaschermo?....ah ho bruciato un dvd-r anche con
nautilus, verbatim e tdk sono i defunti fino ad ora... solo dvd-rw....strano

Grazie a tutti
Paleo