[ubuntu-it] nuovo iscritto, prima richiesta d'aiuto

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 18:01:11 BST

allora..per quanto riguarda il computer che si blocca succedeva anche a me
con un PC qualche tempo fa..Non so se il problema è lo stesso, ma tentar non
nuoce: io ho disattivato lo ScreenSaver è non ho più avuto problemi..