[ubuntu-it] Consiglio Xubuntu

Enrico enricoss a tiscali.it
Lun 2 Ott 2006 13:22:11 BST

eroeurbano pronuncio' le seguenti parole il 02/10/2006 13:00:
> Salve a tutti, volevo chiedere un semplice consiglio a voi della ML.
> Ho un portatile un po' datato, con un hard disk di dimensione ridotta,
> e 256 mb di ram (non ricordo tutte le specifiche e al momento non ce
> l'ho con me... se è davvero importante posso rivedere i dettagli e
> postarli con una futura mail).
Io ho un asus 2420 con un Athlon 1200Mhz di processore e 256Mb di cui 32
dedicati alla scheda video e utilizzando gli stessi applicativi che usi
tu su Ubuntu funziona tutto benone (solo Matlab arranca un po' nel
caricarsi). Xubuntu e' comunque un'ottima scelta ...

Ciao

Enrico