[ubuntu-it] Consiglio Xubuntu

Renato Cason wasgiventofly a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 17:54:43 BST

Per programmare e per far andare un pc lento Gentoo  la miglior
distribuzione secondo me, ma un po' complicata(da spaccarsi la testa a
volte)..Ubuntu sarebbe lentuccio ma semplice, mentre Xubuntu ha ancora
qualche passo da fare per diventare una buona distribuzione (qualche disco
te lo devi montare, qualche applicazione non te la mette nel
menu)...Insomma, devi fare la tua scelta, qualcosa per forza devi
sacrificare..