[ubuntu-it] Installazione kubuntu 6.10

sittisal sittisal a solira.org
Dom 26 Nov 2006 12:38:57 GMT

Il giorno dom, 26/11/2006 alle 11.11 +0100, Mauro Ghedin ha scritto:
> [...]
> provato a dare il commando di installare grub sul floppy (df0), oppure sulla
> partizione stessa di kubuntu (hdb2), invece di lasciare l'installazione
> predefinita (hd0), ma l'installazione termina bruscamente, senza possibilità
> di tornare indietro nel processo di installazione. Insomma, devo ogni volta
> ripartire da zero, con grande perdita di tempo. Esiste qualke sistema per
> evitare l'installazione di grub? In altre distro c'è la possibilità di
> scelta, mi sembra strano ke kubuntu nn lasci questa libertà, vista la

Devi utilizzare un altro cd, kubuntu-alternate piuttosto che
kubuntu-desktop, che funziona da cd di installazione e non da live-cd
installabile.
Comunque anche nel cd live kubuntu-desktop quando arrivi alla schermata
di riepilogo del partizionamento, prima di iniziare con l'installazione
dice dove verra' installato il boot loader. Se provi a cliccare verranno
visualizzate altre scelte.

Turi.