[ubuntu-it] Installazione kubuntu 6.10

Dimasi Graziano grax81 a hotmail.com
Dom 26 Nov 2006 14:26:46 GMT

sittisal ha scritto:

> Devi utilizzare un altro cd, kubuntu-alternate piuttosto che
> kubuntu-desktop, che funziona da cd di installazione e non da live-cd
> installabile.
> Comunque anche nel cd live kubuntu-desktop quando arrivi alla schermata
> di riepilogo del partizionamento, prima di iniziare con l'installazione
> dice dove verra' installato il boot loader. Se provi a cliccare verranno
> visualizzate altre scelte.
>
> Turi.

si prima di iniziare fa una schermata di riepilogo, dove ti dice cosa
verra formattato e dove verra installato grub, pero se ci clicchi sopra
ti da la possibilita di scrivere quello che vioi ma non ti mostra le
scelte possibili... io ho provato a cambiare ma mi dava errore
irreversibile.. mi sa che non si puo cambiare la destinazione di
installazione di grub..