[ubuntu-it] tiger e ubuntu su ppc

bedda matrix beddamatrix a hotmail.com
Mar 21 Nov 2006 12:23:15 GMT

qualche tempo fa ho installato ubuntu su ppc creando una doppia partizione
per avere anche tiger.
allora... ho installato tiger in una partizione e tutto bene. poi ho messo
ubuntu nell altra e quando e finita l installazione mi sono accorto che
ubuntu si era preso tutto lo spazio e addio tiger.
l ho tenuto per un po cosi da capire come funzionava ed iniziare un po a
studiarlo... era il mio primo linux.

poi per altri motivi ho dovuto reinstallare tiger e ora vorrei riprovare a
partizionare per avere tutti e due.

qualche buon consiglio?

grazie...

Usa il tuo PC come un telefono per chiamare cellulari e telefoni fissi!
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it&TAB=2