[ubuntu-it] Messaggio nel terminale (nautilus:16672).

Fulvio C. fulvioml a myoho.it
Lun 13 Nov 2006 13:49:59 GMT

A settembre mi sono avvicinato a linux installando come unico o.s. la
Dapper; ieri ho deciso di passare alla Edgy (con un pò di apprensione
visti alcuni post) facendo una installazione radicale ripartendo cioè da
una bella formattazione e via.
Il tutto velocemente e senza nessun problema di riconoscimento dei vari
componenti hw. Insomma gira tutto perfettamente e anche piu'
velocemente. Un unico quesito; quando lancio da terminale il comando
sudo nautilus appare la scritta che riporto sotto ma che comunque non
inficia assolutamente la funzionalità del comando: la finestra si apre e
posso lavorarci. Da che dipende? Non so dargli una spiegazione e sulla
Dapper non era mai apparsa. Ho cercato sul Forum e su Google ma non
riesco a trovare niente in proposito. Grazie, Fulvio "Kitpou"

kitpou a kitpou-desktop:~$ sudo nautilus
Password:

(nautilus:16672): libgnomevfs-WARNING **: Failed to open session DBUS
connection: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote
application did not send a reply, the message bus security policy
blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection
was broken.
Volume monitoring will not work.