[ubuntu-it] R: R: R: Shutdown incompleto (NON RISOLTO)

Lorenzo Travaglio ltrav02 a yahoo.it
Lun 13 Nov 2006 10:11:58 GMT

> Ciao, anch'io avevo lo stesso problema ed ho risolto aggiungendo questi parametri nel file

Grazie. Purtroppo è già così:
title	Ubuntu, kernel 2.6.17-10-generic
root	(hd1,0)
kernel	/boot/vmlinuz-2.6.17-10-generic root=/dev/hdb1 ro quiet splash locale=it_IT apm=on acpi=off
initrd	/boot/initrd.img-2.6.17-10-generic
quiet
savedefault
boot
> prima di riavviare, prova ad eseguire questo comando da root :

> dmesg | grep acpi

Proverò questa sera. Per intanto ancora grazie.

Ciao

.Lor.